venerdì 1 novembre 2013

Sono Tornataaaa !

Ciao a tutte ! Sono pronta a ripartire con nuovi lavori a maglia ed uncinetto. Per quest autunno ho realizzato una serie di cappellini grazie al tutorial di Annarella (potete reperirlo al seguente link : http://annarellagioielli.blogspot.it). Ho cambiato qualcosa, ma ci tengo a ringraziare tantissimo la sua autrice :) Cosa avete fatto di bello quest'estate ? Io mi sono goduta un po' di mare in una di queste spiaggie.
Nelle ultime settimane, con l'arrivo del fresco, ho fatto un salto in campagna e , devo dire, sono stata molto fortunata : guardate che bei funghi !

4 commenti:

  1. Ciao Sandra,
    anche io sono stata un pò assente sul mio blog e solo in questi giorni sto pubblicando ... anche io dei cappellini! ^_^ ... arriva l'inverno!!!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra,
    ti ho assegnato un premio vai a dare un'occhiata al mio blog:
    http://uncinettochehobby.blogspot.it/2013/11/wow-un-premio-per-me.html
    bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  3. hola guapi, que bonitos los gorros y las fotos. Tienes un premio en mi blog. Un besazo

    RispondiElimina
  4. Beautiful photographs, and I love your cute amigurumis! I'm so glad I found your blog today. Now I'm your newest follower. :-) Welcome to join my miniature desserts blog giveaway featuring gorgeous cakes by Kim Saulter--yum yum! :-) xo Jennifer

    RispondiElimina