sabato 15 dicembre 2012

La sciarpa Hippye

 
Quest anno si usa la lana con le frange ! Dopo aver visto alcuni esempi sul web , sono andata a cercare la lana. .
 

 
Per realizzare la sciarpa ci sono voluti 3 gommitoli poi ho lavorato su 12 maglie con i ferri n°10 a punto legaccio, da entrambe le parti. Ho impiegato qualche ora per portare a termine il mio progetto :)
 
 
Questo è il risultato , vi piace ?


Con questa caldissima sciarpa , vi faccio i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo ! A presto !

3 commenti:

  1. ...ahahah ... ma è bellissima ... e sembra anche caldissima!
    Troppo bella, complimenti!
    Io l'avrei chiamata però: LA SCIARPA BERGAMASCA perchè ricorda il pelo del pastore bergamasco (razza di cani) che io adoro!

    RispondiElimina
  2. grazie Sara, e veramente morbida e calda ed e di grande moda a vedere il gomitolo non dice niente ma il risultato e molto bello, ti auguro un buon natale e felice Anno nuovo un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Hola Sandra,
    Muy Feliz Año 2013!
    Felice Anno Nuovo!
    Gracias por los comentarios amiga.
    Un abrazo.

    RispondiElimina