venerdì 20 luglio 2012

Bomboniere


Ciao tutti ! Finalmente riesco ad aggiornare un pò il blog e ad caricare le foto delle bomboniere della comunione di mia figlia ! Ne ho parlato tantissimo e non ho avuto modo di pubblicare nulla ! Il tempo è tiranno .-.




Questo è l'unico amineko che ho realizzato sotto richiesta !

 

Siccome non tutti amano gli amigurumi , ho pensato di realizzare per i nonni le cose più classiche . i centrini ! Tra l'altro questi si sposano bene anche in coppia con gli amigurumi :)



Con questo è tutto , alla prossima :)
Sandra


10 commenti:

  1. Wow che lavorone! bellissime bomboniere davvero!

    RispondiElimina
  2. Bellissimiiii ^_^
    Sono molto simpatici
    Fede
    Fedulab blog

    RispondiElimina
  3. bellissime complimenti , molto originali come bomboniere !!

    RispondiElimina
  4. Sandra che belle!anche io ho avuto un'idea simile per la comunione della mia sorellina ;)!
    Veronica http://dalboschettodellamiafantasia2.blogspot.se/

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra,
    piacere di fare la tua conoscenza.
    Molto carini i tuoi amigurumi, caqrinissime le bomboniere.
    Ti ringrazio della visita, prova il dolce, stai sicura che sarà un successo.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. ciao e grazie per essere passata dal mio blog,molto belli i tuoi lavori, verrò a trovarti spesso!!!!

    RispondiElimina
  7. wow che lavorone con le bemboniere!!!! stupende!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti, sei molto brava. Un abbraccio!!

    RispondiElimina