domenica 15 aprile 2012

Un'esplosione di primavera !


Aiuto! La mia casa è stata invasa da coccinelle :) A parte gli scherzi , questi lavori gli ho realizzati per una cara amica .



Per il segnalibro-lucertola ringrazio Lady Hook, una blogger che seguo.
Fate un salto sul suo blog : http://amigurumando.blogspot.it/


Il geco è una mia creazione. Vi piace? E' la prima volta che invento uno schema , perciò ero un pò preoccupata per il risultato, ma alla fine è uscito abbastanza bene :)


Ne ho fatto una seconda versione con gli occhi da cartoon :)


In queste meravigliose giornate mi piace andare a passeggiare in campagna. Date uno sguardo ad uno scorcio del mio terreno...


Alla prossima !

5 commenti:

  1. hola, que bellos trabajos!! me gusto mucho..
    te seguiré de cerquita, abrazo.
    rumecrochet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissime le tue coccinelle Sandra !!! e che brava sei stata a creare il geco, quello con gli occhi grandi è troppo simpatico !!!

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose queste coccinelle, posso sapere dove hai trovato lo schema? Piacerebbe molto anche a me provare a realizzarle!
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. ma sì, le coccinelle portano fortuna e poi fanno anche bene alle piantine perchè mangiano gli afidi ben vengano!
    le tue poi sono adorabili!
    bellissimo il geco, mi piace tantissimo quello cartoon version! simpaticissimo :D

    RispondiElimina
  5. Ma complimenti Sandra quante belle cosette fai!!!Davvero tutti magnifici!!!Grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina