domenica 27 novembre 2011

Prove tecniche di cucina giapponese

Sabato scorso , mentre ero al supermercato ho visto questa scatola ...

e ho deciso di comprarla per curiosità , dato che su internet ho sentito che molte persone ne vanno pazze.
Vi dirò , io preferisco la cucina mediterranea : il riso era gelato , il salmone era di pessima qualità , per non parlare di quelle salsette piccanti e delle alghe di mare !
A cena però sono riuscita a rifarmi perchè sono andata con mio marito a cercare funghi  e siamo stati davvero fortunati ! Guardate un pò :



Ho cucinato pasta al sugo con funghi di carne , era buonissima ! Altro che quelle alghe di mare !!!!
a presto



2 commenti:

  1. beh, ma non si può pretendere di testare il sushi in base ad una scatola comprata al supermercato... vai in un ristorante con cuoco giapponese e poi dimmi cosa ne pensi =)

    RispondiElimina
  2. Il sushi va mangiato appena cucinato ;) Prova al giapponese e lascia stare anche il salmone, è il più economico ma a secondo me il peggiore, a me non fa impazzire, il tonno è fra i miei prefeiriti, ma dovresti provarne vari gusti ;)

    RispondiElimina